Group: Founder&Admin Posts: 5334 Location: La Mitica NAPOLI!!!!!!!
Status:
ECCO I NOSTRI VINCITORI:
n.4 Into My Wild
n.19 Sugar Sugar Rune
ECCO I VOSTRI PREMI:
- Banner 88x31 esposto in home per 2 settimane - Affiliazione semplice o gemelaggio per 3 settimane ( ricambiato ) - Richiesta Grafica a piacere
P.S. se il vincitore non vuole la richiesta grafica si può prolungare l'affiliazione o il gemelaggio per 4 settimane oppure se vuole può anche chiedere un affilazione statica!
Ecco anche gli AWARDS!
I Vostri Banner già sono stati inseriti aspettiamo il ricambio affilazione! Grazie ^^
Ciao pazzerella miaaaa.... finalmente mi sono intrufolata nella tua firmuzza... ti volevo dire che ti voglio tanto tanto bene , e che anche io ti vorrei tntissimuuuu conoscere e uscire insieme, x fare pazzie e x diventare amiche più di quanto ne siamo adesso! adesso ti saluto.... Baci pazzerella tua(Biondina;) Ti adoro!
Group: Member Posts: 4629 Location: ~Fabbrica di cioccolato di Willy Wonka
Status:
Complimenti ^^
«Gli uomini sono arroganti o stupidi. E se sono amabili si lasciano condizionare a tal punto da non essere consapevoli di sé.» ♠ v&m; ♠ pc; ♠ gg; ♠ md; ♠ «poco presente»
ciao ^^ sono l'admin del forum Sugar Sugar Rune! abbiamo già inserito il vostro bannerino fra gli affiliati!
per quanto riguarda la richiesta possiamo aspettare e farla più in là quando ne avremo bisogno? ora non ne abbiamo urgenza! inoltre volevo sapere se potevamo richiedervi qualsiasi cosa a livello grafico (anche un logo ad esempio) grazie ^^
♪ Via Dove c'è musica C'è ancora fantasia! Via Coi nostri piedi sulle nuvole E poi nell'anima fino in fondo all'anima Dove c'è musica Io ci sarò.♪
Group: Member Posts: 1615 Location: Forks into Twilight
Status:
waaaaa abbiamo vinto^^ grazie mille e complimenti a tutti^^ aggiungo subito il banner! una cosa: preferiremmo non avere la richiesta grafica ma l'affiliazione statica, ok?
"We will all laugh at gilded butterflies" Re Lear, atto V scena 3, William Shakespeare Portfolio;TL;MT;T
Group: Founder&Admin Posts: 5334 Location: La Mitica NAPOLI!!!!!!!
Status:
Allora Cameron certo puoi farla quando vuoi^^ Puoi richiedere tutto quello che facciamo per le Richieste Grafiche, quando vorrai il lavoro basta compilare il modulo e postarlo qui ^^ anche fra 1 mese 2...
Fifi allora Rimaniamo l'affiliazione per sempre ^^
I forum che frequento [+] Camila Sant'Ana OF [+] Graficare Che Passione [+] Prove Di Grafica [+] Devil Gear Piece [+] Fullmetal Alchemist Forum --------- I forum Pokèmon [+] Pokemon Game [+] Pokemon Island [+] PokèNetwork.net
Allora Cameron certo puoi farla quando vuoi^^ Puoi richiedere tutto quello che facciamo per le Richieste Grafiche, quando vorrai il lavoro basta compilare il modulo e postarlo qui ^^ anche fra 1 mese 2...
Grazieeee di aver partecipatoooooooooo!
oh grazie mille per la disponibilità ^^ allora vi contatteremo non appena avremo bisogno di una richiesta! grazie ancora!
♪ Via Dove c'è musica C'è ancora fantasia! Via Coi nostri piedi sulle nuvole E poi nell'anima fino in fondo all'anima Dove c'è musica Io ci sarò.♪